L’aria è di nuovo azzurra e potrò mettermi a dipingere. CATALOGO MOSTRA

Realizzazione del catalogo della Mostra di pittura, promosso dall‘Associazione culturale L. Gaeta per le celebrazioni dell’anno leviano 80 – 70 – 40.

Con  il contributo dell’Amministrazione comunale. di Eboli

Direzione artistica : Teo De Palma

Testi in catalogo: Pino Aprile – Raffaele Vescera – Vincenza Filippi – Rosaria Gaeta.

Location: Museo Archeologico Nazionale di Eboli

Gli Artisti: Salvatore ANELLI – Mimmo ATTADEMO – Michele ATTIANESE – Paolo BINI – CRISA – Cristina DE LISO – Daniele DE MITRI –  Teo DE PALMA – Giulio DE MITRI – Piero DI TERLIZZI – Franco FIENGA – Franco FLACCAVENTO – Oronzo LIUZZI – Rossana BUCCI – Arturo PAGANO – Luigi PAGANO – Eliana PETRIZZI – Caterina ROTELLA – Lucia ROTUNDO – Valentina SCARINZI – Giuseppe SYLOS LABINI – Nino TRICARICO.

Data di inaugurazione: 10 maggio 2015 ore 18,00

Info: 3314254712

La mostra è inserita nelle iniziative artistico – letterarie, che l’Associazione Culturale “LUIGI GAETA” , per celebrare l’anno leviano, 80 – 70 – 40, ha promosso nell’ambito del III Concorso C. Levi.

Il catalogo è stato realizzato con il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Eboli e il patrocinio di numerosi Enti pubblici e culturali.

Le attività svolte, hanno meritato l’assegnazione di una medaglia della Presidenza della Repubblica Italiana, della Camera dei Deputati e del Senato.