Servizi innovativi del progetto: la giornata della Questione Meridionale.

XI edizione Carlo Levi e il Sud tra letteratura e pittura.

La Fondazione  ha avviato un processo partecipato, attraverso l’attivazione di un tavolo tecnico e tematico permanente  della Cultura, il quale  si propone di raccordare e  coordinare le realtà locali, offrendo tutti quei suggerimenti utili e necessari  al fine di creare un sistema armonico di sviluppo e promozione artistico culturale del territorio, per meglio corrispondere alle esigenze di una proficua collaborazione e di una più razionale organizzazione, saranno inoltre coinvolte le istituzioni scolastiche, le associazioni artistico culturali, e gli stakeholders che con la loro specifica professionalità  sono interessati a cooperare con la Fondazione.

Ultimi Articoli