VI CONCORSO NAZIONALE E INTERNAZIONALE ARTISTICO, LETTERARIO E VIDEO FOTOGRAFICO CARLO LEVI 2018

La Fondazione Luigi Gaeta – Centro studi Carlo Levi rende nota l’apertura delle iscrizioni al VI Concorso nazionale e internazionale Artistico – Letterario e Video Fotografico C. Levi 2018.

Il Concorso vuole ripercorrere le tappe di un viaggio attraverso i paesaggi del sud, ispirandosi alla tematica dei “Cambiamenti climatici e migrazioni” relativa alla Settimana Unesco di Educazione alla Sostenibilità 2017, promossa dall’ ASSOCIAZIONE PER LA COMMISSIONE NAZIONALE UNESCO ITALIA – Onlus del COMITATO NAZIONALE per l’EDUCAZIONE ALLA SOSTENIBILITA’.

I destinatari del bando sono Artisti/Autori nazionali e internazionali, studenti di scuola media superiore, universitari, specializzandi, dottorandi, liberi professionisti e documentaristi.

I materiali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 10 ottobre 2018, e rigorosamente accompagnati da una scheda descrittiva controfirmata dall’autore.

Si allega, di seguito: l’avviso di bando completo contenente i termini, le modalità di partecipazione e tutti gli altri dettagli; il regolamento per il concorso fotografico e video.

BANDO CONCORSO 2018

REGOLAMENTO CONCORSO FOTOGRAFICO E VIDEO 2018

Di seguito sono riportate le schede d’iscrizione al concorso, comprensive di liberatoria, da compilare e inviare secondo le modalità illustrate nel regolamento:

1 SCHEDA ISCRIZIONE / LIBERATORIA – CONCORSO FOTOGRAFICO

2 SCHEDA ISCRIZIONE / LIBERATORIA – CONCORSO VIDEO

3 SCHEDA ISCRIZIONE / LIBERATORIA – CONCORSO ARTISTICO – LETTERARIO

International participants are welcome. Below you can find all the documents and forms translated into English:

the competition notice with complete announcement containing the terms of participation and all the other details; the photographic and video contest regulation:

COMPETITION NOTICE 2018

PHOTOGRAPHIC AND VIDEO CONTEST REGULATIONS 2018

the registration forms for each contest, to be completed and sent according to the methods illustrated in the competition notice and regulations above:

1 REGISTRATION FORM – PHOTOGRAPHIC CONTEST 2018

2 REGISTRATION FORM – VIDEO CONTEST 2018

3 REGISTRATION FORM – ARTISTIC – LITERARY CONTEST 2018

Per maggiori informazioni, rivolgersi ai seguenti indirizzi:
Fondazione Luigi Gaeta – Centro studi Carlo Levi, via Michele La Torre 19/21 – 84025 Eboli (SA);
email: fondazioneluigigaeta@libero.it / concorsofondazionegaeta@gmail.com;
tel: +393314254712 / +393669584782.

Data pubblicazione: 29/06/2018
Data scadenza: 10/10/2018